Sky – Milan, la nuova gestione convince: Rodriguez vuole rimanere

Ricardo Rodriguez Antonio Candreva
Ricardo Rodriguez e Antonio Candreva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I calciatori del Milan sono molto richiesti sul calciomercato. Si è diffusa da poco l’indiscrezione sull’offerta del Wolverhampton per Franck Kessié.

La proposta è stata rispedita al mittente dal calciatore stesso. Che ha la priorità di rimanere in rossonero, perché convinto dal progetto e dalle mosse della nuova società. Come spiega Sky Sport, infatti, la nuova gestione non solo sta conquistando la fiducia dei tifosi, ma anche dei giocatori, che adesso sarebbero più convinti di prima di rimanere con il Diavolo per tentare di riportarlo in alto. In particolar modo, la presenza di due personalità come Leonardo e Paolo Maldini – oltre a Gennaro Gattuso come allenatore – è un vero toccasana per chiunque.

Fra quelli che hanno messo al primo posto la permanenza al Milan c’è anche Ricardo Rodriguez, accostato con insistenza ad Arsenal e Paris Saint-Germain nelle ultime ore. Il terzino svizzero avrebbe già confidato alla società di voler rimanere in rossonero e proseguire questa importante avventura della sua carriera. Un segnale importante per il mondo Milan, che sembra aver riacquisto spessore sia grazie al calciomercato (l’arrivo di Gonzalo Higuaìn ha influito e non poco) che a quello dei dirigenti. Che potrebbe non finire qui, visto che a Leonardo e Maldini potrebbe aggiungersi presto anche Ricardo Kakà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy