Ibrahimovic: “Wenger-Milan? Più probabile un mio ritorno”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le strade del Milan e di Zlatan Ibrahimovic potrebbero incrociarsi ancora. La trattativa è difficile, però la società di via Aldo Rossi ci sta pensando seriamente.

Lo svedese ha parlato di recente dicendo che vuole rimanere ai Los Angeles Galaxy, in Major League Soccer, dove ha già lasciato il segno con 22 reti in 27 partite. Però le smentite lasciano sempre il tempo che trovano. I rossoneri sono pronti ad offrirgli un contratto da sei mesi più opzione per il rinnovo, anche se non sono escluse modifiche. Se ne sta parlando, così come si sta parlando dell’alternativa Alexandre Pato (per tutti gli aggiornamenti di calciomercato Milan, CLICCA QUI!).

In questi ultimi giorni il Milan è stato al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda la questione allenatore. Stando ad alcune fonti, i rossoneri starebbero pensando ad Arsene Wenger, ipotesi però smentita dallo stesso tecnico francese di recente. Intervistato da l’Equipe, anche Ibrahimovic ha parlato di questa idea. E lo ha fatto a modo suo, aprendo al possibile ritorno in Europa: “Penso che sia più probabile che torni io al Mllan rispetto a Wenger. Non ce lo vedo proprio a intraprendere questa sfida. Ho avuto molte richieste dall’Europa, ma ho bisogno di qualcosa che mi stimoli, voglio andare in un club dove possa fare la differenza“.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy