Daniel Maldini, tre offerte dalla Serie B

Calciomercato Milan: Paolo Maldini, da direttore tecnico rossonero, potrebbe dover decidere anche il futuro professionale del figlio Daniel. Tre offerte dalla Serie B per il giovane trequartista.

daniel maldini primavera milan
Daniel Maldini (foto AC Milan)

Nonostante la pessima stagione del Milan Primavera, retrocesso al termine del campionato di Primavera-1, tra i giocatori che più si sono messi in mostra c’è Daniel Maldini. 26 presenze, 10 gol e 1 assist sono numeri importanti per un classe 2001.

Il prossimo 11 ottobre, Daniel compirà 18 anni. Papà Paolo è il direttore tecnico del Milan, e dunque potrebbe anche trovarsi a decidere il futuro professionale del figlio. La scorsa stagione proprio Paolo Maldini disse che ad occuparsi del figlio sarebbe stato Leonardo, per evitare una sorta di conflitto di interessi. Adesso ci sono in dirigenza Zvone Boban e Frederic Massara.

CASTILLEJO LASCIA IL MILAN: TORNERA’ IN SPAGNA

Daniel Maldini: tre offerte dalla Serie B

Intanto si parla di offerte dalla Serie B per Daniel Maldini. A differenza di nonno, padre e fratello maggiore, non è un difensore bensì un trequartista e all’occorrenza esterno d’attacco. Qualche mese fa Daniel ha esordito nell’Italia under-18.

Secondo quanto riferito da TuttoB.com, ci sarebbero tre squadre interessate al calciatore rossonero: Spezia, Crotone e Pisa. I tre club vorrebbero richiederlo in prestito. A quel punto sarà Daniel Maldini a dover decidere cosa fare. Papà Paolo certamente lo consiglierà, e vedremo anche quanto possano incidere sia Boban che il d.s. Massara.

MILAN, INTERESSA GIANLUCA MANCINI

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy