Ibrahimovic, tifosi scatenati: “Portaci in Europa” – VIDEO

Il coro dei tifosi del Milan per Zlatan Ibrahimovic. Grande entusiamo dei rossoneri per il ritorno del campione svedese. Ecco i video con i cori. 

La giornata di Zlatan Ibrahimovic è stata ricca di impegni. L’arrivo con aereo privato, poi visite mediche, firma ufficiale e primo allenamento a Milanello. Il tutto accompagnato da un entusiasmo incredibile dei tifosi rossoneri.

Tifosi a cui Ibra ha dedicato la prima intervista ufficiale a Milan TV appena atterrato a Milano. In ogni tappa di Zlatan, i tifosi lo hanno praticamente “scortato”. Dall’aeroporto a Casa Milan, fino a Milanello. E ovviamente i cori hanno accompagnato l’entusiasmo. Prima “prendili a schiaffi“, esortazione per Ibra contro i nuovi compagni.

All’esterno di Casa Milan entusiasmo alle stelle: tutti i tifosi praticamente incollati alla porta d’ingresso, chiusa, e Ibra davanti a loro con i pugni chiusi. E il coro “Ibra Ibra Ibra”, e poi “Oooh Ibrahimovic, Ibrahimovic Ibrahimovic”, come allo stadio.

Grande entusiasmo anche fuori dai cancelli del centro sportivo di Milanello, dove stavolta i tifosi presenti – circa un centinaio – hanno intonato il coro “Portaci in Europa”. Un invito, quasi una speranza, dei milanisti. Al momento la squadra è lontana in classifica dalle zone europee, ancor meno dalla Champions League, obiettivo dichiarato ad inizio stagione.

IBRAHIMOVIC DAY LIVE: SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Impostazioni privacy