Football Factoty e Arena 11 SportsGroup a Casa Milan – VIDEO

Calciomercato Milan | Dejan Lovren ultimo nome per la difesa rossonera. In corso un incontro con alcuni intermediari per questo affare.

Dejan lovren
Dejan Lovren (Getty Images)

Giornata ricca di incontri a Casa Milan. Come appreso dalla redaizone di MilanLive.it, pochi minuti fa sono arrivati in sede i rappresentanti di due agenzie.

Si tratta di Arena 11 SportsGroup e di Football Factory, due società di mediazione e scouting del calcio internazionali. Di quest’ultima fa parte anche Alessandro Luci, intermediario di Dejan Lovren, difensore del Liverpool, obiettivo sfumato dei rossoneri l’estate scorsa.

Si potrebbe quindi riaprire il discorso legato al difensore croato. Con il passaggio quasi fatto di Caldara all’Atalanta e l’infortunio di Léo Duarte, Maldini e Boban hanno la necessità di prendere almeno due centrali e lui è una buona possibilità.

Dejan Lovren è un difensore classe ’89 che milita nel Liverpool. Un nome come detto già noto alle cronache del Milan: Lovren durante la sessione estiva di calciomercato del 2019 è stato cercato concretamente dal club di via Aldo Rossi. Le difficoltà ad acquistarlo hanno però fatto decadere l’affare. Problemi legati allo stipendio del giocatore, di circa 5 milioni.

Una trattativa che potrebbe riaprirsi. Lovren è il nome nuovo delle ultime ore per rimpolpare la difesa del Milan, soprattutto ora che Mattia Caldara appare ormai ad un passo dal ritorno all’Atalanta. Il club valuterà i costi e i dettagli dell’affare prima di dare l’assalto allo stopper trentenne.

IBRAHIMOVIC SCALPITA: VUOLE GIOCARE A CAGLIARI

Impostazioni privacy