Sky UK – Milan, chiesto Matty Cash al Nottingham: la valutazione

Calciomercato Milan: interesse concreto per Matty Cash, richiesto al Nottingham Forest. Il club inglese ha fatto sapere ai rossoneri il valore del giocatore. 

Matty Cash
Matty Cash (@Getty Images)

Confermato l’interesse del Milan per Matty Cash, terzino destro del Nottingham Forest. L’indiscrezione era stata lanciata da Footballinsider247, e ora è stata confermata anche da Sky UK.

La redazione inglese di Sky Sports ha aggiunto che i rossoneri hanno chiesto direttamente il giocatore al club inglese. La valutazione del cartellino sarebbe intorno ai 10-15 milioni di sterline, che al cambio sarebbero circa 12-17 milioni di euro.

Il Milan ha necessità di rinforzare la difesa, in quanto Davide Calabria non ha mostrato adeguate garanzie. Inoltre al momento è pure infortunato. Già sulla fascia opposta c’è solo Theo Hernandez a disposizione, anche se al momento è tornato Ricardo Rodriguez in attesa di novità dal Fenerbahce o altre eventuali squadre.

Matty Cash ha già collezionato 29 presenze in questa stagione. È il titolare fisso del club che milita in Championship, serie B inglese. Una valutazione che, per un giocatore di seconda divisione, può sembrare un tantino eccessiva. Vedremo cosa deciderà di fare il Milan a questo punto.

Cash non è l’unico difensore accostato ai rossoneri di recente nel mirino: oltre a lui ci sono anche Antonee Robinson (terzino destro) e Aaron Hickey (terzino sinistro), rispettivamente di Wigan e Hearts.

CALCIOMERCATO MILAN, DANI OLMO RISCHIA DI SFUMARE!

Impostazioni privacy