Milan-Verona, le formazioni ufficiali: novità Calabria, Calhanoglu a centrocampo

Milan-Verona, le formazioni ufficiali. Senza Zlatan Ibrahimovic, Stefano Pioli si affida alla coppia composta da Ante Rebic e Rafael Leão. Ecco le scelte. 

Hakan Calhanoglu rinnovo Milan
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Milan-Verona, match point enorme quest’oggi a San Siro per la squadra di Stefano Pioli. Reduce da cinque vittorie di fila tra campionato e coppe, il Diavolo ora ha infatti anche la grande occasione di agganciare il 6° posto in classifica.

Cagliari e Parma ieri si sono annullate, e così ora i rossoneri possono sfruttare l’occasione per centrare la zona Europa League. Ma dovranno farlo senza Zlatan Ibrahimovic, non convocato a causa della febbre e di qualche problemino al polpaccio.

Toccherà all’inedito tandem composto da Ante Rebic e Rafael Leão. A centrocampo c’è Hakan Calhanoglu al posto dello squalificato Ismael Bennacer, con Giacomo Bonaventura sulla fascia sinistra. Vincere sarà fondamentale anche per arrivare al derby nel migliore dei modi.

MILAN-VERONA, DIRETTA TESTUALE IN TEMPO REALE

MILAN-VERONA, DOVE VEDERLA IN STREAMING E DIRETTA TV

Milan-Verona, le formazioni ufficiali:

Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo; Castillejo, Kessie, Calhanoglu, Bonaventura; Leao, Rebic

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Verra

Milan, attacco baby in panchina: Maldini e Saelemaekers scalpitano

Impostazioni privacy