Rangnick, regalo al Milan: è Werner, operazione possible

Il tecnico Ralf Rangnick vorrebbe portare con sé in rossonero un grande talento del Lipsia, un calciatore scoperto proprio da lui.

Timo Werner
Timo Werner (Getty Images)

In molti sono sicuri: se il Milan dovesse raggiungere l’accordo con Ralf Rangnick, quest’ultimo potrebbe portare con sé qualche talento da lui ben conosciuto.

L’allenatore tedesco è infatti prima di tutto un grande conoscitore di talenti internazionali, uno scout che in carriera ha aiutato squadre come Lipsia o Salisburgo ad arricchirsi con giovani di qualità assoluta.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il calciatore che potrebbe affiancare Rangnick nello sbarco a Milanello potrebbe essere Timo Werner, vero e proprio ‘enfant prodige’ del calcio tedesco.

LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC-MILAN, PROVE DI RIAVVICINAMENTO

Werner è un attaccante moderno, completo. Sa fare gol, ma allo stesso tempo può partire da posizioni più decentrate e dare una mano alla squadra anche in fase difensiva.

Nel Lipsia è la punta di diamante, titolarissimo nel particolare 3-1-4-2 di mister Nagelsmann. Un giocatore prezioso e allo stesso tempo un innesto intrigante, che farebbe comodissimo al Milan del futuro.

Rangnick, che lo ha portato a Lipsia per soli 14 milioni di euro, sarebbe pronto a convincere il giovane attaccante a seguirlo nell’avventura italiana. Un grande colpo, pienamente in linea con i parametri imposti da Ivan Gazidis.

Werner è calciatore però costoso: il Lipsia lo valuta almeno 50 milioni di euro, ma con l’aiuto di Rangnick l’affare sembra più probabile. Un tandem formato da Ibrahimovic e Werner farebbe impazzire chiunque.

LEGGI ANCHE -> OCCHIO MILAN, IL BARCELLONA PUNTA IL TUO CAPITANO!

Impostazioni privacy