Milan, fuori dai convocati | Pioli: “Non solo Kessie e Ibra out”

Niente Milan-Cagliari per Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessie. L’attaccante svedese e il centrocampista ivoriano non saranno gli unici a saltare il match. Out anche l’ultimo arrivato, Pietro Pellegri

Stefano Pioli
Stefano Pioli (© Getty Images)

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Stefano Pioli. Il tecnico del Milan, che ha risposto alle domande dei giornalisti, ha parlato delle condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessie, che come era noto, non saranno presenti domani, alla prima partita a San Siro dei rossoneri, contro il Cagliari: ” Franck e Zlatan stanno facendo un buon lavoro – ammette il tecnico rossonero -. Mi auguro che la prossima settimana possano iniziare a lavorare in parte in gruppo, per poi averli a disposizione”.


Leggi anche:


Pellegri out

Sosta che sarà importante anche per il nuovo arrivato, Pietro Pellegri. Il giovane attaccante sarà out per la partita contro i sardi: “Pietro non è ancora in condizioni ottimali – ammette Pioli -, quindi non sarà convocato anche se sta abbastanza bene. Gli sarà  tanto utile la sosta”.

Chi sta sempre meglio e potrebbe giocare titolare, dopo esser partito in panchina contro la Sampdoria, è Ismael Bennacer – “La sua condizione è cresciuta ed è pronto per giocare dall’inizio”.

L’algerino appare essere davvero l’unico dubbio di formazione di mister Pioli. L’ex Empoli si gioca un posto con Rade Krunic, per affiancare Sandro Tonali in mediana.

Impostazioni privacy