Calciomercato Milan, tutte le notizie di domenica 7 luglio 2019

Le notizie di calciomercato Milan di domenica 7 luglio 2019 in tempo reale. Tutte le notizie di giornata sui movimenti di Maldini e Boban.

Theo Hernandez Maldini Boban
Theo Hernandez, Paolo Maldini e Zvonimir Boban (foto acmilan.com)

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

23.05 – Ismael Bennacer, futuro centrocampista del Milan, è ai quarti di finale di Coppa d’Africa. Ottima prova, l’ennesima, contro la Guinea agli ottavi.

20.10Maxi Lopez rivela: “Quando passai dal Catania al Milan nel 2012, Wanda Nara mi chiese di farmi d’agente. Le dissi di no. Passai sei mesi lì, dovevo rimanere ma al Catania c’erano dirigenti poco capaci…“.

19.50 – La Roma fa sul serio per Mariano Diaz, attaccante in uscita dal Real Madrid. Piace molto anche al Milan, ma prima bisogna cedere qualcuno. I giallorossi potrebbero prenderlo per sostituire El Shaarawy.

19.15 – Ex Milan: tutto fatto per Stephan El Shaarawy allo Shanghai Shenhua: guadagnerà 40 milioni di euro in tre anni.

19.04 – Theo Hernandez ha rilasciato nuove dichiarazioni: “Qui grazie a Maldini, vi racconto com’è andato il nostro incontro

17.58Record ha smentito contatti fra il Milan e il Benfica per Gedson Fernandes.

17.35 – Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale titolare: sfumati Kabak e Andersen, ora la attenzioni sono su Dejan Lovren. Una bocciatura per Mateo Musacchio? (LEGGI L’APPROFONDIMENTO)

16.12 – Il futuro di Kessie è in bilico: piace in Premier League, costa fra i 30-35 milioni

15.45 – Il Liverpool non vuole vendere Dejan Lovren, obiettivo del Milan per la difesa.

14.35 – “Quasi recuperato e pronto per la nuova stagione”, ha scritto André Silva sul suo profilo Instagram. Il portoghese rientrerà al Milan dopo il prestito al Siviglia.

13.46 – Il Milan continua a pensare a Dennis Praet per il centrocampo, pupillo di Giampaolo. Il problema sono le condizioni di vendita: Ferrero ha aperto le porte ai rossoneri, ma dipende tutto dalle cifre richieste.

13.20 – Diverse squadre hanno chiesto informazioni per Diego Laxalt: la valutazione del Milan è di circa 15 milioni. Rodriguez resta?

12.40 – Ex Milan: Gonzalo Higuaìn, non riscattato dal Chelsea, rientrerà alla Juventus, ma per lui non c’è spazio nonostante Maurizio Sarri. Lo vuole la Roma, si tratta.

11.20 – Come scrive Alfredo Pedullà sul suo sito, da lunedì si entra nel vivo per la vicenda Veretout. Maldini ha già parlato col calciatore, vorrebbe chiudere entro mercoledì per metterlo subito a disposizione di Giampaolo. L’offerta potrebbe arrivare a 20 milioni.

10.30 – Il Milan sogna Gedson Fernandes del Benfica: costa 30 milioni, piace molto a tutta la dirigenza rossonera.

10.00 –  Altro che addio: Rodriguez e Gianluigi Donnarumma insistono per rimanere al Milan. Il primo è chiuso da Theo Hernandez, ufficializzato nella giornata di ieri (LEGGI L’APPROFONDIMENTO)

08.30 – Il nome di Mariano Diaz continua a circolare negli uffici di Casa Milan. Il giocatore è in uscita dal Real Madrid. Ma prima serve cedere qualcuno.

08.00 – Il Milan prova l’affondo per Veretout: il giocatore, contestato a Moena, insiste per il trasferimento. I rossoneri preparano un’altra offerta alla Fiorentina.

Tutte le notizie di calciomercato Milan di domenica 7 luglio 2019 in tempo reale. I rossoneri cercano l’affondo per Jordan Veretout, ancora nel mirino. In uscita si fa più difficile la cessione di Gianluigi Donnarumma. Viviamo insieme la giornata rossonera con aggiornamenti minuto per minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy