Milan Sassuolo | dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Come e dove vedere Milan Sassuolo in diretta tv e streaming, partita in programma domenica all 15:00 e valida per la 16^ giornata di Serie A

Bologna vs Milan
Bologna-Milan (foto AC Milan)

MilanSassuolo è una gara fondamentale per la stagione dei rossoneri. Dopo le vittorie contro Parma e Bologna, la squadra di Stefano Pioli è alla ricerca del terzo successo di fila. Un’occasione da non fallire per festeggiare al meglio l’anniversario numero 120 della nascita del club.

A San Siro sarà una grande festa con tanti ospiti e con un programma ben preciso. Allo stadio sono previsti 60mila spettatori: l’ennesimo forte segnale da parte dei tifosi, che restano molto legati alla squadra nonostante il momento negativo. Con una vittoria, però, il Milan potrebbe svoltare il proprio anno.

MILAN-IBRAHIMOVIC: TUTTE LE ULTIME NEWS

Dove vedere Milan Sassuolo in diretta tv

Stefano Pioli AC Milan
Stefano Pioli (©Getty Images)

Milan Sassuolo si gioca alle 15:00 di domenica e sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. La partita sarà visibile sui canali dell’emittente satellitare dedicati alla Serie A e anche su Sky Sport. Come sempre ci sarà un ampio pre partita e post partita.

Sarà interessante seguire la partita anche per la festa del 120° anniversario. Probabilmente ci sarà modo di ascoltare la voce di qualche protagonista o magari degli ospiti presenti a San Siro.

Se non avete la possibilità di seguire la sfida in diretta tv, c’è la possibilità di vederla in streaming. Per tutte le informazioni, continuate a leggere.

MILAN SASSUOLO LIVE, LA DIRETTA DEL MATCH IN TEMPO REALE

MILAN SASSUOLO | DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Milan Sassuolo in streaming

Hakan Calhanoglu rinnovo Milan
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Sky propone a tutti gli abbonati la possibilità di accedere al proprio pacchetto tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente su tutti gli store, sia Android che iOS.

In questo modo i tifosi del Milan possono vedere Milan Sassuolo comodamente sul proprio cellulare, tablet o anche pc e smart tv. Una soluzione importante per chi magari trascorrerà la domenica fuori casa ma non vuole perdersi la gara.

Se non sei abbonato a Sky e non sai come vedere la partita, c’è l’alternativa Now TV, la web tv di Sky.

MILAN SASSUOLO: QUOTE, PRONOSTICI E STATISTICHE

MILAN, FESTA PER I 120 ANNI: OSPITI E PROGRAMMA

Krzysztof Piatek Bologna Milan
Krzysztof Piatek (Foto AC Milan)

Le probabili formazioni

Milan(4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Impostazioni privacy