Sportmediaset – Donnarumma in dubbio per Milan-Udinese: tocca a Begovic?

Gianluigi Donnarumma potrebbe saltare il prossimo match di campionato contro l’Udinese per via del recente problema muscolare.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Ancora dubbi sui tempi di recupero di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan si è fermato per uno stop muscolare alla coscia nei giorni scorsi.

Il comunicato del Milan non ha ancora chiarito quando Gigio sarà pronto per tornare in campo e a disposizione di mister Stefano Pioli.

Secondo quanto riferito da Sportmediaset quest’oggi, Donnarumma salterà sicuramente domani il match di Coppa Italia tra Milan e Spal. A sostituirlo sarà suo fratello Antonio, che tornerà titolare due anni dopo l’ultima volta (Milan-Inter 1-0 del 2017-18, sempre in coppa).

Difficile però che Donnarumma possa recuperare per Milan-Udinese. Il prossimo match di campionato si giocherà domenica a San Siro e Gigio è considerato ancora in forte dubbio.

Per quell’occasione potrebbe dunque subito fare il proprio debutto Asmir Begovic. Il portiere bosniaco è da ieri ufficialmente il nuovo numero 12 del Milan, arrivato in prestito semestrale dal Bournemouth.

Begovic potrebbe esordire contro l’Udinese; una soluzione che non dovrebbe essere così deleteria, visto che il 32enne è portiere esperto, maturo e già in buona forma atletica. Dopo il quasi certo debutto domani di Kjaer, anche l’altro nuovo arrivato si farà conoscere presto dal pubblico di San Siro.

Maldini e Massara hanno appena lasciato Casa Milan!

Impostazioni privacy