Vice-Ibra dal Napoli, ma non è Milik | Contatti avviati!

Il Milan ha avviato i contatti con l’attaccante del Napoli, ma non è Milik. Il calciatore è interessato alla proposta rossonera.

Llorente Milan
Fernando Llorente e i suoi compagni (©Getty images)

Il Milan si è finalmente convinto: serve un vice-Ibrahimovic. L’ultimo infortunio dello svedese è stata la svolta per i piani del calciomercato rossonero. Maldini e Massara, finora un po’ freddi all’idea dell’acquisto di un attaccante, adesso lo considerano quasi una priorità. In prima fila però c’è sempre il difensore, che sarà probabilmente uno fra Kabak e Simakan.


Leggi anche:


Intanto però la società sta cercando un vice Ibrahimovic e i nomi sul piatto sono diversi, molti della Serie A. Il motivo? Semplice, il Milan vuole acquistare un attaccante che conosca il nostro campionato. Pavoletti è un’opzione calda, così come Gianluca Scamacca, di proprietà del Sassuolo e in prestito al Genoa. Si è parlato di un possibile scambio per accontentare Preziosi. Il preferito dei tifosi è uno e uno soltanto: Milik, ma le richieste di De Laurentiis sono troppo alte. Ma proprio in casa azzurra sembrerebbe esserci un altro calciatore che può fare al caso del Milan.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, Maldini avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage di Fernando Llorente, anche lui nella stessa situazione di Milik: in scadenza e fuori rosa (anche se Gattuso lo ha convocato per la partita contro la Lazio per emergenza in attacco). L’attaccante è in trattativa con la Sampdoria, ma chiaramente la chiamata dei rossoneri può cambiare tutto. Per adesso si tratta soltanto di un sondaggio, vedremo se ci saranno sviluppi. Ma l’idea c’è.

Impostazioni privacy