Calciomercato Milan – Doppio acquisto dal Verona! | Maldini fa sul serio

Maldini e Massara interessati a due gioielli dell’Hellas Verona. La dirigenza del Milan sta lavorando per portarli alla corte di mister Pioli.

Zaccagni Milan piano Maldini
Mattia Zaccagni (©Getty Images)

Il Milan guarda anche in casa Verona per rinforzarsi. Ci sono due giocatori della squadra di Ivan Juric che piacciono: Matteo Lovato e Mattia Zaccagni.

Nei giorni scorsi è trapelata l’esistenza di un’offerta per l’acquisto del cartellino del difensore: 5 milioni di euro più Leo Duarte, pagato 10 milioni dal club rossonero nell’estate 2019. L’Hellas ha respinto tale proposta, giudicata insufficiente.


Leggi anche:


Maldini su Lovato e Zaccagni

Matteo Lovato offerta Milan
Matteo Lovato (©Getty Images)

Oltre all’offerta per Lovato, il Milan ne avrebbe avanzata una anche per Zaccagni: circa 12 milioni e la possibilità di lasciare il giocatore in prestito alla squadra veneta fino a fine stagione.

Secondo quanto spiegato dai colleghi di calciomercato.com, l’interesse del Milan per Zaccagni è qualcosa di concreto. La società rossonera si è inserita con decisione sul giocatore finito già nel mirino di Napoli, Roma e Inter.

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno avviato una trattativa con il Verona, il cui prezzo del cartellino si aggira sui 15 milioni. Non è escluso che il Milan provi a bloccare subito Zaccagni, lasciandolo all’Hellas fino a fine campionato.

Impostazioni privacy