Gazzetta – Roma, rispunta Suso: il Milan attende l’offerta

Calciomercato Milan | La Roma torna a cercare Jesus Suso. Il club giallorosso potrebbe presto affondare il colpo per il numero 8.

milan le alternative a suso
Jesus Suso (©Getty Images)

Matteo Politano non giocherà con la maglia della Roma nei prossimi mesi. E’ definitivamente saltato l’affare tra i giallorossi e l’Inter.

Lo scambio con Leonardo Spinazzola non si farà. Tant’è che i due calciatori coinvolti nell’operazione stanno in questi minuti facendo ritorno alla base con un nulla di fatto.

La Roma ha bisogno di un esterno d’attacco. L’ipotesi Politano al momento è sfumata, anche se i giallorossi sperano di ottenere il prestito gratuito del calciatore nerazzurro. Opzione per ora decisamente non facile.

Sportmediaset – Intrigo Kessie: il Milan spinge per Vecino

Roma-Suso, ora si può: le ultime sull’offensiva giallorossa

L’alternativa numero uno a Politano, per la Roma, arriva sempre da Milano. Ma stavolta sponda rossonera.

Jesus Suso può tornare ad essere un obiettivo serio e concreto del club giallorosso. Lo spagnolo del Milan è in un momento delicato e potrebbe lasciare, anche solo temporaneamente, San Siro per giocarsi altrove le proprie carte.

Secondo Gazzetta.it Suso potrebbe essere a breve in cima alla lista dei desideri del tecnico romanista Paulo Fonseca, che ha bisogno di un esterno di piede mancino dopo il k.o. di Zaniolo.

Il Milan è pronto ad ascoltare la proposta della Roma. In molti scommettono su una doppia ipotesi: o un’offerta di prestito con diritto di riscatto, con decisione definitiva da prendersi solo a giugno. O uno scambio alla pari con Cengiz Under.

Il talento turco classe ’97 piace non poco al Milan. Anche i rossoneri cercano un esterno per la fascia destra, proprio per rimpiazzare un Suso deludente e sul piede di guerra.

Inoltre gli agenti di Suso hanno già comunicato al Milan la volontà di partire a gennaio. Si attende la mossa ufficiale della Roma, che seguiva lo spagnolo già due sessioni di mercato fa.

Mihajlovic: “Ibrahimovic come un fratello. Lo volevo al Bologna”

Impostazioni privacy