Milan Spezia dove vederla: SKY o DAZN? Canale tv e streaming

Milan Spezia si gioca questa sera alle ore 18:00 a San Siro. Ecco come e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming.

Milan Spezia dove vederla
Brahim Diaz (©Getty Images)

Dopo aver superato il preliminare di Europa League contro il Rio Ave, il Milan torna a giocare in campionato. Oggi a San Siro arriva lo Spezia, un’altra neo promossa dopo il successo della scorsa settimana contro il Crotone all’Ezio Scida. Stefano Pioli spera di portare a casa i tre punti così da chiudere questo primo filotto di partite a punteggio pieno.

Lo Spezia, dopo aver preso 4 reti dal Sassuolo lo scorso week-end, in settimana ha ottenuto una bella vittoria in trasferta contro l’Udinese, con un Galabinov in grande spolvero. La squadra è ben allenata da Vincenzo Italiano ed è un pericolo da non sottovalutare per il Milan. Insomma, ci sono tutti i presupposti per una bella partita a San Siro. L’unico precedente è in Coppa Italia: era il 15 gennaio 2014 e i rossoneri vinsero al Meazza per 3-1.

MILAN-SPEZIA, LINEA VERDE: IL DATO SU KJAER

Milan Spezia, data e orario

Milan-Spezia si gioca oggi domenica 4 ottobre 2020 alle ore 18:00 allo Stadio San Siro. Seconda partita di campionato in casa per la squadra di Stefano Pioli dopo aver vinto 2-0 alla prima partita contro il Bologna. I rossoneri sperano di portare a casa la terza vittoria consecutiva in campionato.

MILAN, OFFERTA UFFICIALE PER KABAK

Milan Spezia in tv e streaming

MilanSpezia sarà visibile in Diretta TV solo su Sky Sport sui canali dedicati alla Serie A. Telecronaca affidata a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini da bordocampo. Per vedere la partita in streaming da PC, basterà collegarsi a Sky GO e accedere al proprio account; da Smartphone e Tablet invece bisogna scaricare l’app Sky GO gratuitamente. Se non avete un abbonamento a Sky, l’alternativa è NOW TV, la web tv di Sky, accessibile tramite abbonamento.

MILAN-CHIESA, LE ULTIME NEWS

Diretta testuale

Se non avete modo di vedere Milan Spezia in tv o in streaming, potrete seguire la diretta testuale che, come sempre, MilanLive.it vi fornirà sul proprio sito. Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto da San Siro sulla nostra testata giornalistica. Appuntamento alle 20:00 con tutte le notizie sul match.

BAKAYOKO TORNA IN ITALIA, MA NON AL MILAN!

Le probabili formazioni

Ancora senza Ibrahimovic né Rebic, Pioli deve ancora ridisegnare il suo Milan. La novità assoluta è a centrocampo: riposano sia Kessie che Bennacer, in campo Tonali dal primo minuto insieme a Krunic. Dovrebbe star fuori anche Calhanoglu, il miglior uomo a disposizione di Pioli: Brahim Diaz con Saelemaekers e Leao dietro a Lorenzo Colombo. In difesa, invece, non c’è possibilità di cambiare perché le scelte sono obbligate.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Colombo.

Spezia (4-3-3): Rafael, Marchizza, Erlic, Chabot, Sala; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi.

MILAN SPEZIA, I CONVOCATI DI PIOLI: C’E’ UNA PRIMA VOLTA

Impostazioni privacy