Calciomercato Milan, tutte le notizie di giovedì 4 luglio

Le notizie di calciomercato Milan di giovedì 4 luglio 2019. Tutte le news sui movimenti di Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

23.40 – Massimo Ferrero a Sportitalia: “Praet dovrebbe andare al Milan se le corsie preferenziali sono vere, Giampaolo è innamorato di lui, l’anno scorso mi chiese espressamente di non cederlo“.

23.20 – Secondo Di Marzio, il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Gedson Fernandes, giovane talento del Benfica (LEGGI L’APPROFONDIMENTO)

23.10 – Accordo totale fra il Milan e l’Empoli per Bennacer: affare da 16 milioni più uno di bonus. Ora si tratta con l’agente del giocatore. Si può chiudere nelle prossime ore.

22.50 – Il Milan pensa a Ruben Neves per il centrocampo: secondo Sportmediaset, Jorge Mendes starebbe lavorando col Wolverhampton ad uno scambio con André Silva.

21.20 – Chi è Ismael Bennacer? Scopriamolo insieme!

18.40 – Per Alfredo Pedullà, l’operazione Bennacer può chiudersi intorno ai 15 milioni. Un eventuale arrivo del franco-algerino escluderebbe quello di Jordan Veretout.

18.00 – Il Milan sarebbe ad un passo da Luan Capanni, giovane centrocampista brasiliano, l’anno scorso alla Lazio.

17.50 – C’è una piccola distanza fra domanda e offerta con l’Empoli per Bennacer. Secondo Gianluca Di Marzio si può arrivare ad un accordo già in giornata. C’è la volontà di chiudere in tempi brevi (QUI L’APPROFONDIMENTO)

17.20 – Prosegue la trattativa fra il Milan e l’Empoli per Bennacer: le parti cercano un accordo definitivo. Si può chiudere.

16.15 – Il Real Madrid avrebbe proposto al Milan anche Borja Mayoral (ECCO CHI E’).

15.20 – Dalla Francia: il Marsiglia sta pensando ad André Silva per sostituire Mario Balotelli.

14.45 – Il Milan sta valutando l’eventuale acquisto di Bennacer. Secondo Sky Sport, la valutazione fatta dall’Empoli è di circa 20 milioni. Si può trattare (LEGGI L’APPROFONDIMENTO)

13.55 – Stando a Sportmediaset, su Patrick Cutrone ci sarebbe il Sassuolo in vantaggio. Resta alla finestra anche la Fiorentina.

13.40Sky Sports ha spiegato che il Liverpool non avrebbe intenzione di vendere Dejan Lovren, uno degli obiettivi del Milan per la difesa.

13.00Adnkronos ha parlato di un possibile incontro oggi per la cessione del Milan al Qatar. l’indiscrezione è già stata smentita dal club.

12.20 – Il Milan sta vedendo l’Empoli in questo momento in sede per Ismael Bennacer, centrocampista dell’Empoli. Ex Arsenal, può essere il regista perfetto per Marco Giampaolo (LEGGI LA NOTIZIA)

11.40 – Pradé: “Veretout ha chiesto la cessione, ma per ora non è arrivata alcuna offerta scritta. Non vogliamo contropartite. Biglia? Ci piace”

11.02 – Giampaolo insiste per avere Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria. La sua idea è quella di trasformarlo in regista.

10.30 – Difficile l’affare sull’asse MilanPSG per Gianluigi Donnarumma. Non è da escludere il possibile rinnovo del portiere coi rossoneri (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO)

10.00 – Secondo il Corriere dello Sport, per Nastasic si pensa a due formule: prestito oppure scambio con Rodriguez, da tempo nel mirino dello Schalke 04.

9:15 – Il Real Madrid offre Mariano Diaz al Milan, che riflette su questa opzione e comunque ha prima la necessità di vendere alcuni esuberi per poter fare spazio a nuovi rinforzi in attacco.

8:45 – Il giovane portiere danese classe 2002 Andreas Jungdal sta sostenendo le visite mediche presso la clinica “La Madonnina”. Poi firmerà il contratto con il club rossonero. Era stato in prova a febbraio e ha convinto. (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

08:00 – Il Milan starebbe pensando a Matija Nastasic per la difesa. Primi contatti con Fali Ramadani, agente del difensore dello Schalke 04: il procuratore è già al lavoro per liberarlo. Resta in corsa Lovren (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO)

Tutte le notizie di calciomercato Milan di oggi 4 luglio 2019 in tempo reale. Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara sono al lavoro anche oggi per provare a chiudere qualche trattativa. Resta calda la pista Jordan Veretout, nonostante il pressing della Roma. Ma ci sono tanti altri nomi nel mirino dei rossoneri. Viviamo insieme la giornata rossonera con aggiornamenti minuto per minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy